Pellegri torna al gol poi con la sua esultanza accende gli animi, Ilic padrone del centrocampo: le pagelle di Sampdoria-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6: se non è proprio uno spettatore di questo Sampdoria-Torino, poco ci manca. I blucerchiati non tirano mai e il portiere granata è impegnato solamente in qualche uscita aerea nel corso del secondo tempo.

SCHUURS 6,5: lascia il suo consueto posto al centro della difesa e torna a giocare come terzo di destra, come gli era capitato di fare a inizio stagione. Buona partita in fase difensiva, nel primo tempo si incarica di battere anche un calcio di punizione ma centra la barriera (st 28′ DJIDJI 6: attento anche lui in fase difensiva, entrando nella ripresa può proseguire la marcia di avvicinamento alle 100 presenze con la maglia del Torino).

BUONGIORNO 7,5: non aveva mai segnato in Serie A, trova la prima rete alla vigilia del 4 maggio spianando la strada verso il successo dei granata. In fase difensiva ha vita abbastanza semplice, perché la Sampdoria si vede pochissimo in avanti, ma è sempre attento e puntuale.

RODRIGUEZ 7: a inizio secondo tempo la Sampdoria crea quella che è probabilmente la sua azione più pericolosa con una ripartenza di Cuisance il cui tiro dal limite viene respinto proprio dal difensore svizzero che gli aveva tenuto il passo.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2023


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martin
martin
1 anno fa

Così, a prescindere!

odix77
1 anno fa
Reply to  martin

ovvio

Marcorti
1 anno fa

Io a Buongiorno avrei dato di più. Un ragazzo del Fila, l’unico, che segna il suo primo gol in A, decisivo, alla vigilia del 4 maggio. Non vi ritirano mica il tesserino (sempre se ce lo avete) se gli date mezzo punto in più. Giuro, non succede niente. Poi Pellegri.… Leggi il resto »

Dhrama
1 anno fa

Ad essere generosi avete azzeccato metà delle valutazioni

Il Toro espugna Marassi: finale incandescente, Pellegri rientra “scortato”

Stankovic: “Pellegri? Bisogna saper leggere il momento. Crescerà. Complimenti a Juric per le scuse”